049.96 00 928

UNA PIEGA MOSSA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

UNA PIEGA MOSSA DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Qualche volta capita che all’ultimo minuto ci invitano per una cena o semplicemente vogliamo coccolarci da sole e farci la piega a casa: vogliamo essere diverse e dare un tocco in più ai nostri capelli lisci, renderli voluminosi e soffici.

Ma come fare?

Eccoti allora qualche semplice consiglio per avere una piega mossa, morbida e durevole!

Per prima cosa, dopo aver lavato i capelli con uno shampoo delicato ed aver idratato le lunghezze con un conditioner, applica una noce di spuma delicata, antistatica, ed asciuga tutti i capelli a testa in giù.

Fatto questo, ritaglia una decina di quadrati di carta stagnola di circa 10/12 centimetri ( puoi applicarne anche più di una decina, se vuoi i capelli molto mossi).(foto 1)

Cominciando dalla nuca,  dividi le lunghezze in ciocche ed avvolgile tra le dita(foto 2). Chiudi la ciocca avvolta con la carta stagnola in modo da formare un pacchettino (foto 3). Continua così per tutti i capelli, facendo attenzione che le punte siano ben girate.

A questo punto, scalda tutti i pacchetti ottenuti, uno alla volta, con la piastra per non meno di 10 secondi a pacchetto(foto 4). Ti consiglio di usare una piastra in ceramica, con sensore di calore ( la GHD V GOLD è la migliore).

Lascia raffreddare il tutto per circa 10/15 minuti, togli la stagnola dai capelli e muovili un po’: avrai ottenuto una piega mossa…. in poche mosse!(foto 5).

Se vuoi altre informazioni, contattaci, saremo felici di aiutarti a rendere splendidi i tuoi capelli!

 

 

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *