049.96 00 928

STOP AI CAPELLI ROVINATI IN ESTATE!

STOP AI CAPELLI ROVINATI IN ESTATE!

Sole, vento, salsedine sudore e cloro.. Sono tutti fattori che disidratano e creano un vero e proprio danno alla struttura del capello e lo rendono ingestibile! 
Cosa possiamo fare per questi poveri capelli? 
Disidratazione, secchezza, colorito opaco e durezza di stelo sono dietro l’angolo….

Per evitare questi inconvenienti adotta queste 5 semplici abitudini:
1)Lava i capelli con uno shampoo delicato, possibilmente bio, che vada a rimuovere salsedine, sabbia e residui di sudore. Usando un prodotto con queste caratteristiche andrai a rivitalizzare le fibre del capello rimuovendo le impurità. Ti lascerà i capelli morbidi setosi ma soprattutto protetti.
2)Applica su i capelli umidi una maschera rigenerante, andrà a nutrire in profondità rendendo i capelli soffici vitali e senza nodi. Rivitalizza punte e strutture sfribrate andando a donare luminosità alla superficie esterna.
3)Durante l’esposizione al sole, ti ricordi di applicare spesso il protettivo sulla pelle, perché la senti disidratarsi e seccarsi, allo stesso momento dovresti riapplicare il protettivo sui capelli perché, anche se tu non ne hai la percezione, è in questi momenti che arriva il vero danno.
4)Proteggi con un capellino o bandana i tuoi capelli durante le ore più calde. In questo modo eviterai che i raggi uv più potenti vadano a seccare la struttura esterna del tuo capello.
5)Dopo ogni bagno in mare prendi l’abitudine di andare a sciacquare capelli e corpo evitando così che il sale e la salsedine vadano a disidratare i tuoi capelli e il tuo corpo.
Contiamo di esserti state utili, se hai desiderio di scoprire quali prodotti sono più adatti a te per l’estate, contattaci. Saremo liete di offrirti il nostro aiuto!
Felicissima estate!!

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *