049.96 00 928

IL COLORE E LA GRAVIDANZA

“Si può fare il colore in gravidanza?” “E pericoloso? “
Sono queste le frasi che spesso vengono pronunciate dalle nostre clienti.
Si dice che tutto quello che passa attraverso la cute può arrivare al bambino e quindi molte mamme temono che una colorazione possa causare problemi al bambino. Vorrebbero non colorarsi ma allo stesso tempo diventa impensabile presentarsi e questo meraviglioso evento con una testa inguardabile!

Ma quale è la scelta più corretta? Cosa devi sapere per poter decidere ?
Ma la colorazione per capelli fa veramente male durante la gravidanza?
La risposta è… ni.
Le convinzioni di massa considerano l’ammoniaca come il nemico numero 1 per la tua sicurezza…in realtà è forse l’ingrediente che meno ci preoccupa: dopo i primi 10 minuti il suo potere è completamente evaporato ..
Nelle colorazioni sono in realtà la resorcina, la parafenilendiammina, i metalli pesanti ed i conservanti che come tutte le sostante chimiche, possono essere pericolose e sono sconsigliate, soprattutto nei primi tre mesi della gravidanza.
È opportuno quindi fare bene attenzione alla tipologia di colore e agli ingredienti che esso contiene.
Come sappiamo bene grandi marche non é sinonimo di ottimi ingredienti..anzi troppo spesso è il contrario…
QUINDI, I CAPELLI IN GRAVIDANZA POSSONO ESSERE COLORATI, CON LA COLORAZIONE GIUSTA: UNA COLORAZIONE DI ALTA QUALITÀ,PRIVA DI INGREDIENTI TOSSICI.

Una colorazione così la puoi trovare solo da un professionista: al bando i fai-da-te che sono potenzialmente pericolosi!

Noi de La Bottega di Elena-colora chi sei, utilizziamo colorazioni Alterego a base ialuronica , in grado di proteggere ed idratare la tua pelle durante il tempo di posa.
PRIVI DI AMMONIACA, resorcina, ppd, rendono ogni applicazione una ristrutturazione colorante, è per questo motivo che ad ogni applicazione il capello migliora! Riequilibra i valori qualitativi dello stelo, esalta brillantezza e corposità grazie a pregiati pigmenti monomerici che facilitano l’assorbimento e l’esaltazione di un colore multi-dimensionale e vibrante di lucentezza. In più per una maggiore sicurezza abbiamo creato un Sistema di colorazione, il Sistema Color Safe, un percorso che protegge pelle e capelli in modo completo e in tutta tranquillità.

Quindi mammina, colora pure i tuoi capelli ma fallo con un occhio di riguardo alla qualità!

Speriamo di esserti state utili!

Ti auguriamo di vivere la tua gravidanza come il più bel periodo della tua vita!

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *