049.96 00 928

COME PROTEGGERE LA PELLE ED I CAPELLI DAI SEGNI DI STRESS E DEL TEMPO

COME PROTEGGERE I CAPELLI

I ritmi frenetici di vita che la società ci impone, ci portano ad essere più stressati, visibilmente stanchi, sempre di corsa: il nostro organismo ne risente ed invecchia precocemente, la circolazione di sangue nei vasi capillari e nel sistema linfatico rallenta, sostanze nutritive come acido jaluronico, collagene ed elastina vengono prodotte in quantità insufficienti.

QUESTO COSA COMPORTA?

Ci ritroviamo con la pelle disidratata, appesantita, atonica, ingrigita ed i capelli resi opachi, sfibrati, talvolta con eccessivo sebo o caduta.

COME RISOLVERE LA SITUAZIONE?

Esiste una nuova tecnologia: l’OSSIGENO TERAPIA.
Una metodica naturale, non invasiva, rilassante, totalmente indolore e sicura che permette di contrastare gli effetti dello stress e del tempo sulla cute e sui capelli.
Il sofisticato dispositivo è costituito da un generatore che trasforma l’aria ( costituita dal 21% di ossigeno e dal 79% di azoto) in ossigeno puro al 98%.

COME AGISCE?

Il sistema attraverso l’erogazione di ossigeno ad alto flusso, promuove la veicolazione in profondità dei principi attivi contenuti nei trattamenti applicati. L’arricchimento localizzato di ossigeno aumenta la micro circolazione sanguigna e linfatica stimolando la rigenerazione nella zona trattata.

RISULTATI PER LA PELLE

Questa metodica unisce la tecnologia dell’ossigeno con le proprietà anti-age dei sieri composti da molecole idratanti, nutrienti, rigeneranti, anti-ossidanti e schiarenti. Sin dalla prima seduta, le rughe sottili del viso si attenuano e la pelle appare visibilmente più idratata, luminosa, tonica, in sostanza più giovane.

RISULTATI PER I CAPELLI

L’aumento della microcircazione permette di avere un bulbo pilifero più nutrito e sano, di conseguenza i capelli aumentano di volume e spessore diventando più forti e corposi. La struttura del capello, soprattutto di quello debilitato da stress chimici come permanenti e decolorazioni, si rigenera, le squame si chiudono, il fusto si rinforza.

RISULTATO SUL CUOIO CAPELLUTO

Permette di contrastare le anomalie più frequenti del cuoio capelluto quali forfora, seborrea, desquamazioni, diradamento, caduta, scarsa crescita e scarso allungamento. Sin dalla prima seduta secchezza, prurito, desquamazioni si attenuano, i capelli appaiono visibilmente più energizzati, tonici, sostenuti e più vitali.
Aumento dell’ossigenazione cellulare
Accelerazione metabolica
Incremento dei processi di detossinazione e purificazione cutanea
Aumento di nutrimento ed energia alle radici dei capelli
Stop caduta, più Crescita e Allungamento.

Sei interessata/o a questa tecnologia? Vuoi altre informazioni?
Vuoi scoprire le fantastiche promo della stagione?
Vieni a trovarci, portai fare una prova gratuita del trattamento che fa per te in salone!
La Bottega di Elena via dei Carrara 65, Piazzola sul Brenta tel. 049-9600928

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *