Telefono 049.9600928

Elena Brotto, titolare del salone, specialista del colore, 38 anni, moglie e mamma.

Ciao! Sono Elena e ti racconto di me.

Ho studiato 2 anni in una scuola professionale regionale per parrucchiere di Padova,uscendo con ottimi voti. Preso il diploma sono stata lavorante per 4 anni presso un salone di Padova dove ho sviluppato tecniche ed esperienza sia nel campo colorazione che in campo stilistico: dopo pochi mesi ho guadagnato la fiducia dei miei ex titolari che mi lasciavano carta bianca nel costruire i look delle loro clienti già a 16 anni. Raggiunta la maggiore età, sentivo che avevo bisogno di una svolta lavorativa,volevo raggiungere l’indipendenza ed ho aperto il mio primo negozio in società a Campo San Martino (PD): era il 1998. Negli anni ho sviluppato una sempre crescente manualità nella colorazione, studiando in modo approfondito la tecnica della colorimetria,   grazie all’associazione ad un gruppo stilistico, il GANDINI CLUB, capitanato dal maestro Gigi Gandini, vincitore dei modiali di acconciatura nel 1976 e creatore del gruppo leader italiano nella moda capelli, grazie al quale sono pratica di tecniche stilistiche,di taglio e di colorazione sempre nuove ed aggiornate. Partecipo anche ad una gara di acconciature  femminili, il GRAND PRIX GANDINI CLUB 2008 con protagonisti i migliori parrucchieri del triveneto e sono l’unica a conquistare 3 coppe: terzo posto in  tecnica taglio, terzo posto in total look e secondo posto in classifica generale.

Nel 2010 l’occasione di acquisto di un nuovo salone a Piazzola sul Brenta (PD) sempre in società e nel 2016 la svolta, la decisione di camminare completamente da sola, di sviluppare un concetto ed una filosofia nuova:creare un luogo dove poter esprimere al meglio i miei valori, le mie conoscenze e condividerle con le mie clienti che mi conoscono come una persona grintosa,forte, entusiasta ed innamorata del suo lavoro!

Nasce così LA BOTTEGA DI ELENA-COLORA CHI SEI, un salone dove posso rafforzare il mio stile, comunicando la passione per i capelli ed in particolare per rendere colorata la loro vita.

La mia missione? Farti sentire te stessa attraverso i tuoi capelli e guidarti verso lo stile dei tuoi desideri: COLORA CHI SEI!

Irene Nardo, apprendista,il primo saluto e sorriso che incontri entrando in salone, 19 anni.GhPh (37 di 60)

Ciao! Sono Irene e sono nuova nel campo dell’hairstylist.

Ho sempre avuto la passione per i capelli, fin da bambina mi affascinava pettinare mamma e papà, acconciare ed intrecciare i loro capelli. Sapevo già che avrei fatto la parrucchiera. Seguendo il mio istinto ho frequentato per 4 anni una  scuola professionale per acconciatori a Bassano del Grappa, durante i quali ho studiato con successo tra altre materie, chimica, anatomia e la mia preferita:colorimetria. Lo studio dei vari colori, controcolori, sfumature, colori primari e secondari mi ha fatto innamorare!

Nei mesi estivi ho eseguito degli stage presso dei saloni della zona dove ho cominciato ad interfacciarmi con il mondo del lavoro, facendo la sciampista e riconoscendo le varie tipologie di cute e capelli, eseguendo su di essi il trattamento adatto con massaggio della cute. Ho effettuato il mio ultimo stage presso LA BOTTEGA DI ELENA-COLORA CHI SEI ed ho capito come il lavoro di squadra, la sintonia e l’avere gli stessi valori etici possa farti entusiasmare del tuo operato!

Ho ottenuto il diploma di parrucchiera a luglio 2016 e da allora lavoro in questo salone: le mie mansioni sono accoglierti e coccolarti durante la tua permanenza, eseguo colorazioni, pieghe e sto raggiungendo una sempre maggiore manualità nell’eseguire trattamenti di ossigeno terapia.

Il mio  desiderio è evolvere e maturare in sempre maggiore conoscenza di tecniche per esprimere la mia creatività.

 


Sorry, the comment form is closed at this time.