Sta arrivando l’ autunno e un problema che preoccupa tante persone è la caduta dei capelli.
Nei mesi estivi il caldo, la luce solare, la sudorazione, sono tutti fattori che producono tossicità e radicali liberi all’interno del nostro cuoio capelluto( e anche nel nostro organismo) .
La formazione di tossine e la presenza dei radicali liberi, creano un ambiente carico di tossicità dando “messaggi” per le nostre cellule.
Questi messaggi mandano una percentuale ancora maggiore di follicoli a riposo( se vogliamo fare i fighi😉, ci troviamo nel passaggio tra la fase Anagen e la fase Catagen del ciclo di vita del follicolo) e questo provocherà una caduta maggiore dei capelli.
Questo avviene dopo 40/60 giorni: i capelli cominciano a cadere adesso per quello che abbiamo vissuto i giorni indietro.
Come possiamo fare ora per evitare tutto questo?
O meglio, come possiamo mantenere e proteggere i nostri capelli?
In questi casi consiglio una sola cosa: ossigenoterapia.
COS’È?
È un trattamento o meglio più trattamenti ognuno dei quali è specifico per risolvere un problema attraverso un speciale dispositivo munito di aerografo: viene soffiato ossigeno puro 98% su cute e capelli unito poi da fiale appropriate per ogni tipologia di problematica.
L’ossigenoterapia attraverso la veicolazione di ossigeno puro al 98% e di principi attivi cosmetici nell’epidermide ha molti effetti: aumenta l’ossigenazione cellulare, accelera il metabolismo, incrementa i processi di detossinazione e rafforza le difese della pelle andando a regolarla ad essere più sana.
Veicolizzato sui capelli li ringiovanisce, contrasta il diradamento, aumenta la crescita, contrasta la caduta, rende la chioma più forte, lucida, morbida e sana.
Puoi provare gratuitamente il trattamento per rinforzare i tuoi capelli, giovedì 21 settembre.
Hai l’occasione di rinvigorirli e sanificarli come non hai mai fatto prima.
Chiamaci allo 049-9600928 oppure mandaci un messaggio su Facebook, saremmo liete di prenotare la tua seduta di bellezza!